Gariaces replied

358 weeks ago

Halo 4: Forward Unto Dawn > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Non possiedo Xbox, ma ho giocato al primo gioco un decennio fa e mi piaceva molto la storia. L'ho visto perché un mio amico l'ha condiviso su FB. Sono rimasto sorpreso da quello che ho visto. Alla fine della serie sono stato letteralmente spazzato via. E 'divertente come la gente la stia votando perché ho sentito che per una serie web, ci sono stati tanti sforzi in questo, che è chiaramente visibile a chiunque non sia cieco. Il lavoro andava ben oltre le aspettative, si distingueva abbastanza bene dal resto delle storie. I revisori che lo confrontano con Starship Troopers, non sanno nulla di Halo Universe. Ottimo lavoro perfettamente fatto.
Prima di tutto ogni dettaglio è come nel gioco (armi, veicoli, ecc.) Il film descrive la vita di Cap Lasky e come ha visto Masterchief per la prima volta nella sua vita. Il "paintball" è uno dei preparativi che i soldati esordienti devono fare prima di entrare in un vero scontro bellico. Alcuni momenti sono davvero toccanti (quando gli amici dei tuoi amici muoiono) E per un progetto così piccolo è anche pieno di azione <br/> <br/> * Fino ad ora sono 10 milioni di $ per 4 episodi. ** La mia unica domanda: è questa? o lo continueranno? o era solo per promuovere il gioco di Halo 4? <br/> <br/> '' Prima di tutto ogni dettaglio è così com'è nel gioco (armi, veicoli ecc.) Il film descrive la vita di Cap Lasky e come lui vide Masterchief per la prima volta nella sua vita. Il "paintball" è uno dei preparativi che i soldati esordienti devono fare prima di entrare in un vero scontro bellico. Alcuni momenti sono davvero toccanti (quando gli amici dei tuoi amici muoiono) E per un progetto così piccolo è anche pieno di azione <br/> <br/> * Fino ad ora sono 10 milioni di $ per 4 episodi. ** La mia unica domanda: è questa? o lo continueranno? o era solo per promuovere il gioco di Halo 4? ''
Stando da solo, Forward Unto Dawn è visivamente sbalorditivo, esteticamente valido e superbo talento su entrambi i lati della fotocamera. Ho letto alcune di queste altre recensioni, e quelle che hanno dato recensioni mediocri a terribili hanno fondamentalmente visto la trama come mal scritta o incompleta. A mio parere, la trama di Forward Unto Dawn non era intesa come una storia a sé stante, ma come una storia da portare avanti all'unisono con il videogioco di Halo 4. La costruzione del personaggio all'interno della serie era incentrata su Cadet Lasky. Riguardava anche il primo incontro di Lasky con John-117, come flashback / memoria. Forward Unto Dawn era inteso anche per portare più fan della serie ai libri di Halo. Grazie per aver letto questa recensione e aiutami a guardare altri film di Halo dal vivo.
Molti film basati sui giochi sono incerti, ma Halo 4: Forward Unto Dawn è stato un film eccezionale. Questo film non parlava solo di esplosivi. In effetti, aveva una storia interessante. <br/> <br/> Cadetto dell'UNSC Thomas Lasky deve conquistare le sue paure interiori e unire le forze con il super-soldato John-117 per abbattere una massiccia fazione dell'Alleanza. br /> <br/> Ho adorato ogni personaggio di questo film. Erano tutti diversi a modo loro. <br/> <br/> Gli effetti speciali del film erano incredibili. Ci sono stati momenti in cui hai effettivamente creduto che fosse reale. Sono stato risucchiato da questo film. <br/> <br/> Consiglio vivamente questo film a tutti!
Questo è un film per i fan di Halo. Se non lo sei, un sacco di questo non ha senso: tre minuti di bel CG con frammenti vaghi su una nave spaziale naufragata, seguita da un'ora di angoscia adolescenziale, poi uno sparatutto nel campus con alieni spaziali e un frammento di codice sulla nave spaziale di nuovo. Se non conosci i giochi, non ne ottieni molto. A parte un paio di esercizi di allenamento, la prima ora praticamente trascina - teen melodrama.

In 2525, as mankind has begun to colonise space, a group of cadets are training to fight against human insurrectionists. One of these cadets, Thomas Lasky, has doubts about his abilities as a soldier
3a43a2fb81
Attack on Titan: Counter Rockets download di film mp4Download 3-Headed Shark Attack full movie in italian dubbed in Mp4Ca ador malayalam movie downloaditalian movie download Amar Akbar AnthonyTransformers: Armada full movie in italian 720pGame Night - Indovina chi muore stasera movie in italian dubbed downloadthe Rise of the Footsoldier full movie download in italianMetal Gear Solid movie in italian free downloaddownload full movie The X's in italianthe Strange Days full movie download in italian
Please log in to post a reply.