'SLEEPLESS': Tre stelle e mezzo (su cinque) <br/> <br/> Il nuovo film d'azione con protagonista Jamie Foxx. Foxx interpreta un poliziotto corrotto, che deve salvare suo figlio rapito da criminali feroci da cui ha rubato la droga. Il film ha come protagonisti Michelle Monaghan, Scoot McNairy, Dermot Mulroney, David Harbour, Gabrielle Union, Octavius J. Johnson e NIGHT '(scritto da Frederic Jardin, Nicolas Saada e Olivier TI) diretto da Baran bo Odar e sceneggiato da Andrea Berloff Il film è un remake del thriller francese del 2011 "SLEEPLESS Douyere". Ha ricevuto recensioni per lo più negative dalla critica, ed è finora sottoperformato al Box Office. Mi è piaciuto soprattutto. <br/> <br/> Vincent Downs (Foxx) e Sean Cass (TI) sono due poliziotti corrotti di Las Vegas, che decidono di rapinare una spedizione di cocaina da un boss del casinò, di nome Stanley Rubino (Mulroney) . Rubino stava progettando di vendere la droga a un potentissimo mafioso, di nome Rob Novak (McNairy), quindi li vuole disperatamente indietro. Per recuperare la cocaina, Rubino ha rapito il figlio di Downs (Johnson). Downs farà poi di tutto per riavere suo figlio, mentre cerca anche di eludere un persistente agente degli Affari Interni (Monaghan). <br/> <br/> Il film ha alcune scene d'azione piuttosto divertenti e una trama abbastanza coinvolgente . Le esibizioni di supporto sono tutte buone (specialmente McNairy come il gadget), e Foxx è sempre un eroe d'azione affidabile. Non c'è molto, anche se è impostato su un sequel (ma chissà, potrebbe essere bello vedere di nuovo Vincent Downs). Questo film non è eccezionale, ma fa quello che dovrebbe fare abbastanza adeguatamente. <br/> <br/> Guarda la nostra rassegna cinematografica "MOVIE TALK" su: Basato sul film francese Nuit Blanche, le star di Sleepless Jamie Foxx. Questo è un film thriller che è più decente di quanto dovrebbe essere.In esso, Foxx interpreta un poliziotto il cui compagno è storto. Insieme, rubano cocaina da un gruppo che consegna al proprietario di un casinò dal figlio di un boss della mafia. Al fine di ottenere indietro la droga, suo figlio viene rapito dal proprietario del casinò e detenuto nella sua attività. Foxx deve combattere i membri della folla e dei poliziotti mentre fa del suo meglio per salvare suo figlio, anche se questo significa semplicemente dare indietro tutta la coca. Nel frattempo, il poliziotto che lo insegue (Michelle Monoghan) sta facendo del suo meglio per mettersi alla prova dopo che un busto andato storto l'ha ferita. Fa tutto ciò che è in suo potere per fermare Foxx e far cadere i criminali. <br/> <br/> Gli spettacoli in questo film sono stati decenti. Gli attori fanno del loro meglio con ciò che viene loro dato e consegnano le loro linee con convinzione. C'è un senso di urgenza per ogni personaggio per raggiungere la propria missione. Tutti hanno forti motivazioni e possono diventare un po 'loschi nei loro mezzi per raggiungere i loro obiettivi. Dove questo film vacilla è nella sceneggiatura stessa. I personaggi fanno le cose così fuori posto e prendono alcune delle decisioni più stupide semplicemente perché la trama lo richiede per portare avanti l'azione. Il film aveva alcune idee interessanti, ma non era abbastanza sicuro su come eseguirle correttamente. <br/> <br/> Per quanto riguarda l'azione: è stato divertente, se non eccessivamente semplicistico. Le scene di combattimento sembravano essere tra combattenti senza un vero allenamento. Tuttavia, con modifiche rapide e un sacco di camma traballante, era molto difficile concentrarsi su ciò che stava realmente accadendo. Molte volte le scene d'azione finivano solo a farmi venire le vertigini. <br/> <br/> Questo film non è un classico. Non lo sarà mai. Ma non penso che stia cercando di esserlo. E 'solo un film d'azione che sarebbe divertente da catturare in Starz in una notte. È divertente e usa e getta. Mi ha intrattenuto, anche se non era molto bello, e lo avrei dato a 54/100. ho trovato un film normale non c'è nulla di interessante in questo film, il concetto del film parla di un poliziotto chiamato Vincent (Jamie fox) che è sotto copertura da due anni per comandare i poliziotti corrotti di Las Vegas mentre ha perso il suo matrimonio gli eventi si spostano velocemente e molte persone non so che cosa raccontano (Nova k) lui è un pericoloso capobanda non sappiamo nulla di lui tranne il (DEA) ha assunto i suoi morti, inoltre c'è molto di cose stupide sono successe come la scena del rapimento Vincent è stato colpito da un coltello alla luce del giorno e dopo un paio d'ore continua a combattere e correre come se niente fosse successo a lui. questo film meriterà un massimo di 6/10 solo perché Jamie Fox è stato il personaggio principale e ha fatto un buon lavoro. Ecco la cosa - se i film non sospendessero mai la convinzione, sarebbero entrambi inutili e incredibilmente noiosi. La ragione per cui le cose che vediamo nei film raramente si verificano nella vita reale è perché la logica generalmente prende il sopravvento e impedisce che queste cose accadano realmente. Quindi sarebbe incredibilmente difficile realizzare un film divertente senza che accadessero molte cose illogiche. È semplicemente ragionevole. Quindi quando le persone escono da un film e dicono di odiarlo perché & quot; x & quot; non succederebbe mai o & quot; y & quot; non aveva senso o quando un certo personaggio faceva qualcosa che avrebbe dovuto fare qualcos'altro, non lo comprerei davvero come motivo per odiare un film. Ho la sensazione che sia molto di quello che sta succedendo con "Insonnia" e le opinioni della gente su di esso. Devo dire che durante tutto il film ho continuato a pensare a me stesso questo tipo di cose, come questo ragazzo è stato pugnalato molto tempo fa e da allora ha avuto circa 10 combattimenti e sembra ancora avere una forza sovrumana. Puoi notare queste cose, ma penso che tu sia molto duro se stai giudicando la tua opinione su di loro. <br/> <br/> Raramente c'è un momento noioso in "Insonne". L'azione inizia quasi immediatamente e praticamente non si interrompe mai. Ho adorato il fatto che quasi l'intero film si svolge in un unico ambiente. Era come una casa divertente alla fine, con tutti gli angoli e le fessure esplorati e visitati da diversi personaggi. Mi è anche piaciuto il fatto che non potresti mai essere completamente sicuro se un personaggio fosse o meno fedele.I personaggi erano in realtà scritti molto bene quasi interamente su tutta la linea. <br/> <br/> Come pacchetto di intrattenimento semplice, mi sono davvero divertito con "Sleepless". Non ha mai perso il mio interesse una volta e ne conosceva i limiti. Se ti sei mai annoiato a guardare questo film, ti suggerirei che i film d'azione non sono certamente per te. Se riesci a sospendere la tua convinzione e siediti e goditi il viaggio, penso che scoprirai che apprezzerai molto questo film. Certo, ero generalmente stanco e sapevo che non avrei dovuto guardarlo ma non preoccuparmi, sono sempre sul caso e ho tentato di nuovo il giorno dopo. Ne valeva la pena? No. Comunque! Non male come tutti lo stanno rendendo. Un agente sotto copertura ha preso in ostaggio suo figlio da uno spietato signore della droga a cui deve consegnare una notevole quantità di beni per liberare suo figlio. La pura definizione di un thriller d'azione generico che sostituisce qualsiasi brivido reale per la cinematografia sopra la media. Quest'ultimo migliora l'attrazione generale di un grado, ma se la trama è sottile come la voce seria di Jamie Foxx (letteralmente sussurrò tutto), in realtà non hai nulla per differenziarti dagli altri thriller B-movie. L'azione non era esagerata, per lo più consisteva in ingombranti combattimenti a pugni e Monaghan che calciava volpe alta nella testa, cosa che a sorpresa mi è piaciuta molto. Mi è piaciuto il realismo. Potrebbe facilmente trasformarsi in un clone di "John Wick", e sì c'è una sparatoria da club, ma si è risolto per un tono più placido. Quel tono però non sempre funziona, dato che la narrazione è più lenta di una donna anziana che si rende conto di aver appena vinto il jackpot su una slot machine (suggerimento: maledettamente lento). Non succede nulla I primi due atti erano prevedibili come nulla, anche se il terzo atto contiene una bella svolta in una macchina della polizia, ma non abbastanza per salvare il film. Amavo la saccentezza di Monaghan, non prendeva niente da nessuno. A modo suo o no, e sceglierei la sua strada ogni giorno. Tuttavia, ancora una volta, la sua esibizione non era abbastanza. La conclusione è stata incredibilmente deludente e ha avuto l'audacia di lasciarsi aperto per un seguito. Ha! Divertente.Sleepless è troppo generico per il suo bene. Non il più lungo, e certamente non il peggiore, novanta minuti messi al cinema come posso dire con sicurezza che mi sono piaciuti alcuni aspetti. Ma per quanto riguarda la sua totalità, è tanto imperscrutabile quanto il sogno che hai avuto quando questo film ti ha fatto addormentare.
Gariaces replied
358 weeks ago